Le modalità per esporre alla XIII edizione di Urbanpromo:

 

Esporre nella Gallery on-line

Le formule Large, Medium e Small, aggregano un insieme coordinato di forme partecipative (presenza nella gallery on-line, scheda progetto, galleria di immagini, catalogo dei progetti).

I progetti e i protagonisti di Urbanpromo si presentano nella Gallery on-line e così facendo compongono un racconto, il racconto di come il Paese vuole cambiare. Una narrazione che non si limita ad auspici e annunci, ma propone innovazioni nell’approccio, nelle soluzioni, nella sperimentazione.

La Gallery valorizza le progettualità e le imprenditorialità rendendole ACCESSIBILI, perché l’accesso è gratuito e non prevede registrazioni, GLOBALIZZATE, perché i contenuti sono fruibili anche in inglese, DURATURE, perché restano in evidenza nella homepage per 12 mesi e sono conservate in un archivio sempre accessibile, DINAMICHE, perché le pagine possono essere aggiornate, CONDIVISE, i contenuti sono valorizzati attraverso i canali social, APPROFONDITE, perché ogni progetto è comunicato attraverso l’attività stampa e le newsletter.

DOWNLOAD: specifiche formule Large, Medium, Small


 

Esporre in Triennale a Milano

L’esposizione di Urbanpromo si compone di sezioni tematiche che restituiscono, con richiami ed approfondimenti, i contenuti della Gallery on-line.
I progetti saranno espositi all’interno del Salone d’Onore in uno spazio appositamente allestito. Gli espositori presenteranno i loro progetti con grafiche, video e proiezioni dedicate così da illustrarli in modo personalizzato ed efficace.

I pannelli che compongono la mostra sono di dimensione 90×140, con orientamento verticale. Per la composizione delle grafiche si consiglia di consultare il fac-simile.

DOWNLOAD: istruzioni pannelli, fac-simile pannello tipo


 

Partecipare nei convegni

Urbanpromo offre una duplice possibilità di far conoscere i nuovi progetti e le migliori iniziative: la pubblicazione nella Gallery on-line e/o nella mostra alla Triennale, e la presentazione in convegni e conferenze.

C’è la possibilità di presentare il proprio progetto durante la manifestazione alla Triennale con interventi di durata commisurata alla sua importanza. Le formule Mini e Vip uniscono alla presentazione del progetto nell’ambito dei convegni, gli ingressi riservati agli ospiti e le shopper di Urbanpromo con i materiali della manifestazione.


 

Per iscriversi contattare la segreteria organizzativa scrivendo a segreteria@urbit.it o telefonando allo 051.6486886

     
Prezzi IVA esclusa

Gli Enti e le Società che intendono presentare ad Urbanpromo i loro progetti ed iniziative possono utilizzare più modalità di partecipazione.

Sono possibili altre modalità di partecipazione, incrementando i servizi compresi nelle formule, oppure utilizzando servizi diversi personalizzando la propria partecipazione. Urbanpromo offre una possibilità di personalizzazione completa, per meglio adattarsi alle peculiarità dei singoli progetti/casi presentati (scarica il listino con il dettaglio dei servizi aggiuntivi).

Per maggiori informazioni scarica l’opuscolo informativo di Urbanpromo 2016! Per le specifiche delle formule e dei pannelli è possibile scaricare le guide (download a pié di pagina).

 


https://www.high-endrolex.com/19