Urbanpromo offre una duplice possibilità di far conoscere i nuovi progetti e le migliori iniziative: la pubblicazione nella Gallery on-line e/o nella mostra alla Triennale, e la presentazione in convegni, conferenze, sessioni poster.

 

GALLERY ONLINE
Proponiamo tre diverse formule (Large, Medium, Small) di presenza e la possibilità di personalizzazione completa delle schede-progetto, per meglio adattare la partecipazione alle peculiarità dei singoli progetti/casi presentati.

 

ESPOSIZIONE ALLA TRIENNALE DI MILANO
Urbanpromo 2017 offre la possibilità di installare, in spazi dedicati, pannelli illustrativi, plastici, e anche proiettare video e filmati. A tal fine offriamo un servizio di supporto alla progettazione grafica, la stampa, pannellatura e installazione in mostra, oltre alla riconsegna presso la vostra sede dei pannelli realizzati ed esposti in Triennale.

 

CONFERENZE E CONVEGNI
C’è la possibilità di presentare il proprio progetto durante la manifestazione alla Triennale con interventi di 15 o 30 minuti, commisurati alle esigenze dell’esposizione.

Per i Partner e gli Sponsor abbiamo pensato ad alcune opzioni di visibilità che consentono:

  • la valorizzazione del logo istituzionale nel sito, catalogo e programma dei convegni, oltre alla presenza in tutto il materiale informativo della manifestazione;
  • la possibilità di creare link personalizzati da condividere con i propri contatti, visualizzando le pagine della piattaforma Urbanpromo brandizzate con il proprio logo istituzionale;
  • l’invio di newsletter dedicate ai momenti d’incontro e ai progetti selezionati;
  • proiezioni del logo e di eventuali contenuti dedicati nelle sale dei convegni in occasione degli intervalli;
  • possibilità di esporre i materiali informativi in aree dedicate durante lo svolgimento dell’evento (desk, totem, pannelli, ecc.).

 


Per diventare espositore contattaci telefonando allo 051.6486886 o scrivendo a esposizione@urbit.it.

https://www.high-endrolex.com/19