Partecipare

AVVISO DEL 19/9/2017 – ore 20.00

Le registrazioni on-line sono chiuse. Per chi fosse interessato a partecipare e non si fosse accreditato in tempo segnaliamo che sarà possibile registrarsi direttamente alla reception di Urbanpromo presso Palazzo Badoer durante i giorni della manifestazione*.

 


REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

La partecipazione a Urbanpromo Green è gratuita, previa registrazione online*.

>>> REGISTRAZIONE ON-LINE

 


ARCHITETTI E INGEGNERI (Crediti Formativi Professionali)

Le iniziative in programma sono riconosciute quali eventi formativi da parte dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Venezia e dalla Fondazione Ingegneri Veneziani.

Per ottenere i Crediti Formativi Professionali (CFP) è richiesto un contributo di 20,00 euro IVA inclusa per ciascuna iniziativa, da versare direttamente all’Ordine al momento dell’iscrizione. La presenza verrà registrata con firma in entrata e uscita.

>>> ISCRIZIONE ARCHITETTI (per CTP, elenco con tutti i seminari)

>>> ISCRIZIONE INGEGNERI (per CTP, elenco con tutti i seminari)

 

ATTENZIONE: una volta effettuata l’iscrizione per i CFP è necessario registrarsi per ricevere il badge da stampare ed esibire all’ingresso.

>>> RICEVERE IL PASS

 

Nel caso in cui non si desideri ottenere i CFP è possibile registrarsi gratuitamente come partecipanti.

NOTA: I relatori iscritti all’Ordine degli Architetti potranno ottenere i CFP presenziando all’intera sessione in cui intervengono e registrandosi con firma in entrata e in uscita.


STUDENTI

Tutti gli studenti possono partecipare gratuitamente alle iniziative di Urbanpromo GREEN, è sufficiente registrarsi on-line*:

>>> REGISTRAZIONE STUDENTI 

 

Crediti Formativi Universitari (CFU): la frequentazione ai seminari attribuisce 2 CFU di tipologia D agli studenti Iuav iscritti ai corsi di laurea magistrale LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura e LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale. E’ necessario partecipare entrambi i giorni, la presenza verrà registrata con firma in entrata e uscita. Al termine della manifestazione dovrà essere prodotto un elaborato (max 8 cartelle A4, inclusa bibliografia) da inviare a convegni@urbit.it indicando come oggetto “Urbanpromo GREEN – CFU” entro il 15 ottobre 2017.

 


RELATORI

I relatori sono accreditati d’ufficio, sarà possibile ritirare il badge direttamente all’ingresso presso la reception.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa.


* I posti a sedere non sono garantiti. L’ingresso alle sale convegni è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.