11 ottobre 2019

È possibile iscriversi a Urbanpromo Progetti per il Paese compilando i moduli presenti in questa pagina.


REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

La partecipazione a Urbanpromo Progetti per il Paese è gratuita, previa registrazione online.
Il pass è valido per tutta la durata dell’evento.

>>> ISCRIZIONE PARTECIPANTI 


ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI (Crediti Formativi Professionali)

Le iniziative in programma sono riconosciute quali eventi formativi da parte dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Torino, da parte dell’Ordine degli Ingegneri di Torino e da parte del Collegio dei Geometri di Torino e Provincia. È necessario registrarsi sul nostro portale per ricevere per ricevere il badge valido per l’ingresso alla manifestazione.

>> RICHIEDI IL PASS 

Per il dettaglio dei crediti riconosciuti dai singoli Ordini/Collegio agli eventi formativi di Urbanpromo si rimanda al dettaglio riportato nelle pagine dedicate ai convegni (link).

IMPORTANTE: al fine di evitare spiacevoli inconvenienti si ricorda agli architetti, agli ingegneri ed ai geometri iscritti a Urbanpromo che, per il rilascio dei CFP è obbligatorio apporre la propria firma e l’orario in entrata e in uscita sul registro presenze. Non saranno accettate registrazioni parziali. Si precisa che i CFP saranno riconosciuti a fronte della presenza registrata per l’intera durata dell’evento formativo.


RELATORI

I relatori sono accreditati d’ufficio, sarà possibile ritirare il badge direttamente all’ingresso presso la reception.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa.


I posti a sedere non sono garantiti. L’ingresso alle sale dove si svolgono i convegni è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

 

 

https://www.high-endrolex.com/19