La partecipazione alle iniziative di Urbanpromo Social Housing e Progetti per il Paese è gratuita per tutti.

Di seguito le istruzioni per partecipare e le indicazioni per architetti, ingegneri, geometri e relatori.
A fondo pagina i link ai moduli di iscrizione.


COME PARTECIPARE

Al fine di garantire la massima diffusione delle iniziative abbiamo previsto diverse modalità di fruizione nell’intento ambizioso di consentire a tutti di partecipare nella forma preferita:

1. in diretta nella piattaforma Zoom di Urbanpromo

Con possibilità di interagire con i relatori.

Compilando il format dell’iscrizione si riceve una mail di conferma di accettazione della prenotazione; questa comunicazione contiene un link personale (non cedibile) al quale ci si può collegare il giorno dell’evento all’ora indicata.

2. in diretta streaming nel sito di Urbanpromo

È possibile seguire la manifestazione in modalità streaming, direttamente nella pagina dedicata a ciascun convegno.
L’accesso è libero previa registrazione gratuita al sito.

La maggior parte delle iniziative di Urbanpromo sono riconosciute quali eventi formativi per Architetti, Ingegneri e Geometri. Le modalità di iscrizione e le specifiche per la partecipazione saranno presto rese disponibili.


ARCHITETTI

Le iniziative di Urbanpromo sono riconosciute quali eventi formativi dalla Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC.

Si segnala che ogni architetto dovrà effettuare l’iscrizione al webinar con indirizzo email univoco (il sistema conserva e gestisce le prenotazioni a partire dall’indirizzo email). In fase di iscrizione è obbligatorio comunicare il proprio codice fiscale, il numero di iscrizione all’Albo e l’Ordine di riferimento.

NON è richiesta la registrazione tramite Im@teria.

Si ricorda che lo strumento del webinar consente di monitorare la presenza dei discenti per tutta la durata dell’evento e che i cfp verranno validati per gli aventi diritto (ovvero dopo verifica del report generato dal Sistema utilizzato per l’erogazione) entro 60 giorni dal termine dell’evento dall’Organizzatore (Consulta AL).

Per il riconoscimento dei CFP è richiesta la presenza del 90% della durata totale del convegno prescelto, unitamente alla compilazione del questionario lanciato durante lo streaming.

Si richiede, a titolo collaborativo, di non sollecitare l’Organizzatore prima della scadenza dei 60 giorni.


INGEGNERI

Una selezione di iniziative sono riconosciute quali eventi formativi dal Consiglio Nazionale Ingegneri.

In fase di iscrizione è obbligatorio comunicare il codice fiscale, il numero di iscrizione all’Albo e l’Ordine di riferimento.

Si ricorda che lo strumento del webinar consente di monitorare la presenza dei discenti per tutta la durata dell’evento e che i cfp verranno validati per gli aventi diritto (ovvero dopo verifica del report generato dal Sistema utilizzato per l’erogazione). Per il riconoscimento dei CFP è richiesta la presenza per tutta la durata del convegno prescelto (100% dei minuti totali).

Le iniziative riconosciute dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri sono le seguenti:


GEOMETRI

Le iniziative di Urbanpromo sono riconosciute quali eventi formativi dalla Fondazione Geometri e Geometri Laureati di Milano. In fase di iscrizione è obbligatorio comunicare il codice fiscale, il numero di iscrizione all’Albo e l’Ordine di riferimento.

Si ricorda che lo strumento del webinar consente di monitorare la presenza dei discenti per tutta la durata dell’evento e che i cfp verranno validati per gli aventi diritto (ovvero dopo verifica del report generato dal Sistema utilizzato per l’erogazione). Per il riconoscimento dei CFP è richiesta la presenza per tutta la durata del convegno prescelto (100% dei minuti totali).


RELATORI

I relatori possono partecipare sia in presenza dal centro di produzione, che da remoto.
Il collegamento da remoto avviene tramite link personale che sarà inviato dalla segreteria.
I relatori architetti, ingegneri o geometri che desiderano ricevere i crediti formativi professionali possono iscriversi utilizzando i canali previsti per ciascuna categoria professionale.

Per maggiori informazioni (link, ppt, cfp, ecc.) scrivere a: convegni@urbit.it


LINK ISCRIZIONE
(Social Housing e Progetti per il Paese)

Martedì 17 novembre 2020 – mattina

Martedì 17 novembre 2020 – pomeriggio

Mercoledì 18 novembre 2020 – mattina

Mercoledì 18 novembre 2020 – pomeriggio

Giovedì 19 novembre 2020 – mattina

Giovedì 19 novembre 2020 – pomeriggio

Venerdì 20 novembre 2020 – mattina

Venerdì 20 novembre 2020 – pomeriggio

 

https://www.high-endrolex.com/19