#PROMUOVIAMOILFUTURO

Un video di 60 secondi per raccontare in maniera innovativa il social housing.

È questo l’obiettivo del concorso creativo lanciato nel corso della giornata di apertura di “Urbanpromo Social Housing” dal Gruppo Cassa depositi e prestiti (attraverso Cdpi Sgr), Fondazione Housing Sociale, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT, Programma Housing della Compagnia di San Paolo e Urbit.

I contenuti multimediali in gara dovranno illustrare i vantaggi di questa nuova cultura dell’abitare, grazie alla quale le persone si organizzano per migliorare la propria condizione di vita, mettendo in atto soluzioni nuove, collaborative e sostenibili.

Il concorso è aperto a chiunque voglia cimentarsi in questa sfida, previa registrazione sul sito di Zooppa.com, la piattaforma di crowdsourcing che conta oltre 390.000 creativi iscritti da ogni parte del mondo.

I video dovranno essere presentati entro il 19 dicembre 2016. A selezionarli – in una prima fase – una giuria di esperti negli ambiti sociale e immobiliare. Successivamente, una giuria di qualità sceglierà all’interno della short list il video vincente che sarà ambasciatore del social housing sui canali online e offline dei promotori a partire dal 1 febbraio 2017 oltre ad aggiudicarsi il budget messo in palio per il concorso. I primi 5 progetti classificati riceveranno un compenso in denaro.

Tutte le informazioni utili sul concorso sono disponibili sul sito zooppa.com.

 


 

NEWS

13 dicembre 2016. Si comunica che la scadenza per la consegna dei video candidati è stato prorogata al 31 gennaio 2017. Ulteriori informazioni su zooppa.com