DALLA STAZIONE AV PORTA SUSA DI TORINO

A PIEDI

Prendere il sottopassaggio della linea M1 dall’entrata Porta Susa, uscire dall’entrata XVIII Dicembre (circa 2’). Proseguire su Corso S. MArtino, svoltare a destra per Corso Principe. Alla rotonda della Forca immettersi su via F. Cigna fino a quando non si arriva all’ingresso dell’Open Incet.

AUTOBUS

Linee 46 e 49 .

Per la linea 46 prendere l’autobus alla fermata 1218 – “Bolzano” (circa 4′ a piedi), scendere alla fermata 3265 -“Vigevano” (dopo 9 fermate, circa 12’). Proseguendo per Corso Vigevano, L’open Incet si trova a 500 metri dalla fermata.
Per la linea 49 prendere l’autobus alla fermata 2348 – “Bolzano Capolinea” (circa 3′ a piedi), scendere alla fermata 1309 -“Cigna” (dopo 9 fermate, circa 9’). Proseguendo per via F. Cigna , L’open Incet si trova a 230 metri dalla fermata.
Entrambe le linee passano con una frequenza di 15′-16’; il “biglietto ordinario urbano+suburbano” (1,70 euro a corsa) è acquistabile presso le biglietterie automatiche GTT  oppure presso i rivenditori autorizzati. Non è possibile fare il biglietto a bordo.

Per maggiori info sugli orari e le linee alternative consultare il servizio “calcola percorso” nel sito GTT (www.gtt.to.it).

 


DALL’AEROPORTO SANDRO PERTINI DI TORINO-CASELLE

SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO

Una linea ferroviaria collega l’Aeroporto di Caselle con la stazione Dora GTT di Torino in 19 minuti.
In aeroporto i biglietti sono in vendita presso la Ricevitoria in sala Arrivi, la stazione ferroviaria GTT in Aeroporto e la Stazione DORA. La tariffa del biglietto è di 3,00 euro.
Dalla stazione Dora l’Open Incet dista circa 7’. Attraversata la piazza antistante la stazione, proseguire su C.so Vigevano e quindi svoltare lungo via Franesco Cigna, l’ingresso dell’Open Incet è al civico 96/17.
Per informazioni e per la conferma degli orari consultare il sito GTT (www.gtt.to.it).

 

TAXI

Le postazioni dei taxi si trovano all’ uscita del livello Arrivi.

Il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti tra l’aeroporto e il centro di Torino con un costo approssimativo di 30 euro.

Per informazioni:

PRONTO TAXI: tel. 011.5737.

RADIO TAXI: tel. 011.5730 – 011.3399

 


DALLE TANGENZIALE DI TORINO

IN AUTO

Dalla tangenziale sud
Dall’uscita di C.so Regina Margherita, seguire per C.so Mortara e proseguire per C.so Vigevano fino all’incrocio con via Francesco Cigna.

Dalla tangenziale nord
Dall’uscita Caselle prendere C.so Vercelli, attraversare Piazza Rebaudengo e proseguire in via Arturo Toscanini fino all’arrivo diretto in via Francesco Cigna.

Per informazioni sui parcheggi pubblici e sulla sosta a pagamento consultare il sito del Comune di Torino (www.comune.torino.it)

 


PER CHI VIENE DA TORINO

AUTOBUS

Linee bus
46 – via Francesco Cigna
49 – C.so Vigevano, angolo via Francesco Cigna
51 – C.so Vercelli, angolo C.so Vigevano
77 – C.so Vigevano, angolo via Francesco Cigna

TRAM

Linea tram
4 – C.so Giulio Cesare, angolo C.so Novara

La stazione Dora si trova a 600 m dall’Open Incet. Attraversata la piazza antistante la stazione proseguire su C.so Vigevano e quindi svoltare lungo via Franesco Cigna, troverete l’Open Incet al civico 96/17.


ACCESSIBILITA’ E ALTRE INFORMAZIONI

L’Open Incet, completamente accessibile, è dotato di ascensore per raggiungere la sala conferenza e lo spazio incontro al secondo piano.

La rete Wi-Fi è gratuita.

https://www.high-endrolex.com/19