DALLA STAZIONE DI VENEZIA SANTA LUCIA E DA PIAZZALE ROMA

A PIEDI

Dall’uscita della stazione, dirigersi verso sinistra (Rio Terà Lista di Spagna) e attraversare il Ponte degli Scalzi; svoltare a destra e percorrere Fondamenta S. Simeone per circa 50 m, poi svoltare a sinistra in Calle Nuova S. Simeone e subito dopo a destra, imboccando Ramo de le Chiaroverette. Infine, svoltare a sinistra in Calle Sechera e proseguire su Calle de la Laca per circa 200 m.

Da Piazzale Roma attraversare il Rio Novo ed il giardino Papadopoli. Superato il ponte che da sulla Fondamenta dei Tolentini proseguire a sinistra ed imboccare il sottoportego di Calle degli Amai. Attraversato il ponte svoltare a sinistra lungo calle Campazzo, percorsa tutta la calle svoltare a destra e proseguire a destra su Calle de la Laca per circa 150 m.

 


DALL’AEROPORTO MARCO POLO

BUS

Dall’aeroporto Marco Polo è possibile raggiungere Piazzale Roma utilizzando le linee 5 e 25a degli autobus: il tempo di percorrenza medio è di circa 40 minuti.

Per consultare gli orari delle linee degli autobus: actv.avmspa.it

TAXI

Presso l’aeroporto internazionale di Venezia “Marco Polo” sono è attivo il servizio di radiotaxi; un punto di accoglienza privilegiato si trova presso la sala arrivi dell’aeroporto.
In alternativa, è presente il servizio di taxi acqueo del Consorzio Motoscafi Venezia, che effettua fermate sia presso la Stazione di Venezia Santa Lucia che presso Piazzale Roma.

Per maggiori informazioni sulle tariffe consultare i siti delle compagnie.
Di seguito sono elencati i numeri di telefono attivi per la prenotazione:
Radiotaxi (Tel. 041.59.64), Consorzio Motoscafi Venezia (Tel. 041.2406712 dal lunedì al venerdì; 0415222303 sabato, domenica e festivi).

 



ACCESSIBILITÀ

Palazzo Badoer, completamente accessibile, è dotata di ascensori e passerelle per raggiungere i diversi piani.

 

https://www.high-endrolex.com/19