Dal 20 al 23 novembre 2018 Milano ospiterà la XV edizione di Urbanpromo “Progetti per il Paese”. Crescita, sviluppo, progresso e apertura internazionale sono concetti che hanno sempre caratterizzato la città di Milano e che Urbanpromo condivide nell’elaborazione del suo progetto culturale.

Nel Palazzo della Triennale l’architettura, l’arte e il design creano un’atmosfera unica per i visitatori di Urbanpromo.
Dai curiosi agli addetti ai lavori, dagli amministratori agli studiosi: l’evento avrà un bacino di presenze eterogeneo con l’interesse comune di arricchirsi di nuove conoscenze e di estendere la propria rete di relazioni.

Urbanpromo “Progetti per il Paese” è formato da una esposizione di progetti e da un qualificato programma di convegni.
L’esposizione di progetti è ospitata nel Salone d’Onore del Palazzo. I progetti sono visionabili sia attraverso modalità rappresentative tradizionali (pannelli, video, plastici), sia accedendo alla Gallery on-line grazie alle postazioni appositamente realizzate.

L’alto profilo scientifico, tecnico e culturale di Urbanpromo è garantito dal programma di convegni, seminari e incontri. I grandi temi attuali della rigenerazione urbana, dello sviluppo sostenibile, dell’abitare sociale, trovano diretto riscontro attraverso la presentazione di iniziative e progetti originali, in grado di innescare stimolanti confronti e di promuovere la diffusione delle innovazioni.

https://www.high-endrolex.com/19