DALLA STAZIONE AV PORTA NUOVA DI TORINO

PIEDI

Procedere in direzione Corso Vittorio Emanuele e svoltare a destra su via XX Settembre, poi Corso XI Febbraio per circa 2,6 Km (32 minuti). Svoltare poi a sinistra e prendere Lungo Dora Savona. Infine, svoltare a destra e prendere via Bologna: la sede della Nuvola Lavazza è subito sulla destra.


TRAM – AUTOBUS

Procedere in direzione sud su Corso Vittorio Emanuele per circa 200 m. verso la Fermata del Tram 251 – Vittorio Emanuele II e scendere alla fermata Bertola e prendere l’autobus n.27 presso la fermata Bertola Capolinea e scendere alla fermata Ancona. Proseguire a piedi per circa 100 m: la Nuvola Lavazza è subito sulla sinistra. Il costo del biglietto è di 1,70 €.

Biglietti e informazioni
GTT Servizio Urbano | Informazioni sui biglietti | tel. 800 019 152


DALLA STAZIONE AV PORTA SUSA DI TORINO

PIEDI

Procedere in direzione Corso Inghilterra e svoltare a destra su Corso Principe Eugenio e procedere fino alla rotonda Rondò della Forca. Svoltare poi a destra e prendere Corso Regina Margherita e proseguire fino a Piazza della Repubblica. Infine svoltare a sinistra su Corso XI Febbraio, svoltare prima a sinistra su Lungo Dora Savona e poi a destra su via Bologna: la sede della Nuvola Lavazza è subito sulla destra.

AUTOBUS

Procedere in direzione su Corso Bolzano per circa 100 m. verso la Fermata dell’Autobus 1197 – Porta Susa Cap. e scendere alla fermata XI Febbraio e proseguire a piedi per circa 500 m (7 minuti).

Biglietti e informazioni
GTT Servizio Urbano | Informazioni sui biglietti | tel. 800 019 152


DALL’AEROPORTO SANDRO PERTINI DI TORINO-CASELLE

SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO

Una linea ferroviaria collega l’Aeroporto di Caselle con la stazione Dora GTT di Torino in 19 minuti.
In aeroporto i biglietti sono in vendita presso la Ricevitoria in sala Arrivi, la stazione ferroviaria GTT in Aeroporto e la Stazione DORA. La tariffa del biglietto è di 4,70 €.
Dalla stazione Dora prendere la linea 77 alla fermata 3016 – Dora Gtt e scendere alla Fermata 2282 – Bologna. Proseguendo lungo Corso Novara verso via Bologna la Nuvola Lavazza dista circa 7 minuti.

Biglietti e informazioni
GTT Servizio Urbano | Informazioni sui biglietti | tel. 800 019 152
GTT Servizio Ferroviario | Informazioni sui biglietti | tel. 800 019 152

TAXI

Le postazioni dei taxi si trovano all’uscita del livello Arrivi.
Il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti tra l’aeroporto e la Nuvola Lavazza con un costo approssimativo di 30 euro.

Per informazioni:
PRONTO TAXI: tel. 011.5737.
RADIO TAXI: tel. 011.5730 – 011.3399

 


DALLE TANGENZIALI DI TORINO

AUTO

Dalla tangenziale sud
Prendi A55/E70 e C.so Orbassano in direzione di via Gorizia a Torino. Proseguire in direzione di Corso Carlo e Nello Rosselli. alla rotonda prendere la prima uscita in direzione Corso Lione. Proseguire su Corso Lione per circa 600 m che diventa poi Corso Mediterraneo e poi Castelfidardo. Continua su C.so Inghilterra in direzione C.so Principe Oddone. Infine, prendere C.so Emilia in direzione Corso Palermo.

Dalla tangenziale nord
Dall’uscita di C.so Regina Margherita proseguire dritti per poi svoltare a destra su C.so Potenza, prendere il sottopasso Carlo Donat-Cattin e proseguire su Corso Mortara. Alla prima rotonda prendere la terza uscita, alla seconda rotonda prendere la seconda uscita per rimanere su C.so Mortara. Alla Piazza Generale Antonio Baldissera prendere la seconda uscita e proseguire su via Antonio Cecchi in direzione di Corso Palermo.

Per informazioni sui parcheggi pubblici e sulla sosta a pagamento consultare il sito del Comune di Torino (www.comune.torino.it)

 


ACCESSIBILITÀ E ALTRE INFORMAZIONI

La Nuvola Lavazza, completamente accessibile, è dotata di ascensori per raggiungere i diversi piani.

Nella hall d’ingresso è disponibile il servizio guardaroba gratuito.

La rete Wi-Fi è gratuita.

 


 

https://www.high-endrolex.com/19