COME PARTECIPARE

La partecipazione a Urbanpromo Green è gratuita per tutti.

Il 17 e 18 settembre si può partecipare ai convegni tramite la piattaforma Zoom di Urbanpromo, che offre anche la possibilità di interagire con i relatori, collegandosi attraverso il link presente nella mail con la conferma di iscrizione. 

Per effettuare l’iscrizione, selezionare la scheda informativa del convegno di proprio interesse dal mosaico con il palinsesto delle iniziative. Dalla pagina del convegno di proprio interesse, nella colonna a sinistra selezionare l’opzione “ISCRIVITI” e compilare il modulo dati richiesto. È possibile iscriversi anche direttamente nell’elenco riportato di seguito in questa pagina.

È inoltre possibile seguire la manifestazione anche in modalità streaming dalla pagina dalla ogni convegno. L’accesso è libero previa registrazione al sito.


ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI (Crediti Formativi Professionali)

Per il conseguimento dei CFP, riservati a ARCHITETTI e GEOMETRI, è necessario compilare tutti campi nel modulo di iscrizioni. Durante lo svolgimento del convegno saranno posti brevi questionari per verificare l’effettiva presenza, è inoltre necessaria la presenza per il 90% della durata del convegno. Il sistema registra in automatico l’attività di ogni utente.

Per il conseguimento dei CFP riservati agli INGEGNERI, oltre a compilare tutti i campi del modulo, è necessario che il professionista interessato all’evento sia utente della Fondazione. L’iscrizione gratuita è possibile collegandosi al sito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Venezia. Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria della Fondazione allo 041.5289114. Per ricevere l’Attestato di frequenza è obbligatoria la presenza per tutta la durata dell’evento.

NOTA BENE: la visione dei convegni in streaming dal sito non consente il riconoscimento dei CFP.


ISCRIVITI ORA!

Giovedì 17 settembre

Venerdì 18 settembre


PRIVACY

Iscrivendosi ai convegni/seminari si acconsente al trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679. E’ inclusa l’iscrizione alla newsletter gratuita di Urbanpromo. L’iscrizione può essere annullata in qualunque momento.

https://www.high-endrolex.com/19