Urbanpromo offre molteplici possibilità per far conoscere i nuovi progetti e le migliori iniziative: la pubblicazione nella Gallery on-line e/o nella mostra alla Triennale di Milano, e la presentazione in convegni, webinar, sessioni poster.

L’adesione alla manifestazione si sostanzia nelle formule che abbiamo organizzato in diverse proposte articolate in ragione dei servizi proposti.


PROPOSTA A

Esposizione di un progetto nella Gallery on-line tramite scheda personalizzata.

  • formula small: 250,00 euro
  • formula medium: 400,00 euro
  • formula large: 650,00 euro

La proposta include la pubblicazione sul canale Facebook della manifestazione (una uscita).
Servizi extra: è possibile richiedere la traduzione in inglese dei contenuti.


PROPOSTA B

Esposizione di un progetto nella Gallery on-line, tramite scheda personalizzata.
Intervento di 15’ durante un convegno e pubblicazione di una videointervista di 60”.

  • formula small: 800,00 euro
  • formula medium: 1.000 euro
  • formula large: 1.250 euro

La proposta include: la pubblicazione sui canali social della manifestazione (due uscite) e diffusione tramite la newsletter (due uscite); il servizio di traduzione in inglese dell’inserzione; il richiamo del progetto nella pagina web del convegno e inclusione del relatore fra i main speaker dell’iniziativa (foto e bio).


PROPOSTA C

Esposizione di un progetto nella Gallery on-line, tramite scheda personalizzata.
Intervento di 15’ durante un convegno e pubblicazione di una videointervista di 60”.
Esposizione di 1 pannello (o monitor) nella mostra.

  • formula small: 1.800,00 euro
  • formula medium: 2.000 euro
  • formula large: 2.250 euro

La proposta include: impaginazione grafica del pannello (contenuti a cura dell’espositore), pannellatura ed installazione in mostra, restituzione del pannello al termine della manifestazione.
Pannelli aggiuntivi: 1.000 euro/cad. Altri servizi e personalizzazioni sono disponibili su richiesta.


SALE CONVEGNI

Spazi per meeting e webinar, in presenza presso la Triennale di Milano, in digitale su zoom e in streaming sulla piattaforma di Urbanpromo.

  • salone d’Onore: 10.000 euro
  • teatro Agorà: 5.000 euro
  • triennale lab: 4.500 euro
  • sala digitale: 600 euro

Le sale comprendono i servizi base (hostess/steward, rete dati, videoproiezione), la videoregistrazione dell’incontro, book fotografico (in presenza).

Il servizio di regia per il teatro Agorà e le sale digitali è disponibile su richiesta, in salone d’onore è incluso, in sala Triennale LAB non è disponibile. Altri servizi e personalizzazioni sono disponibili su richiesta.

Per i Partner e gli Sponsor di Urbanpromo abbiamo pensato ad alcune opzioni di visibilità che consentono:

  • la valorizzazione del logo istituzionale in tutto il materiale informativo della manifestazione;
  • la possibilità di creare link personalizzati da condividere con i propri contatti, visualizzando le pagine della piattaforma Urbanpromo brandizzate con il proprio logo istituzionale;
  • l’invio di newsletter dedicate ai momenti d’incontro e ai progetti selezionati;
  • proiezioni del logo e di eventuali contenuti dedicati nelle sale dei convegni in occasione degli intervalli;
  • possibilità di esporre i materiali informativi in aree dedicate durante lo svolgimento dell’evento (desk, totem, pannelli, ecc).

NOTE: Le proposte B, C e le offerte per le sale convegni sono valide solo per Urbanpromo Social Housing e Progetti per il Paese, Triennale di Milano 17-20 novembre 2020. Importi IVA esclusa.