Urbanpromo offre molteplici possibilità per far conoscere i nuovi progetti e le migliori iniziative: la pubblicazione nella Gallery on-line e/o nella mostra presso Triennale Milano, e la presentazione in convegni, webinar, sessioni poster.

L’adesione alla manifestazione si sostanzia nelle formule che abbiamo organizzato in diverse proposte articolate in ragione dei servizi proposti.


PROPOSTA A

Esposizione di un progetto nella Gallery on-line tramite scheda personalizzata.

  • formula small: 250,00 euro
  • formula medium: 400,00 euro
  • formula large: 650,00 euro

La proposta include la pubblicazione sul canale Facebook della manifestazione (una uscita).
Servizi extra: è possibile richiedere la traduzione in inglese dei contenuti.


PROPOSTA B

Esposizione di un progetto nella Gallery on-line, tramite scheda personalizzata.
Intervento di 15’ durante un convegno e pubblicazione.
Intervista di 60 secondi.

  • formula small: 800,00 euro
  • formula medium: 1.000 euro
  • formula large: 1.250 euro

La proposta include: la pubblicazione sui canali social della manifestazione (due uscite) e diffusione tramite la newsletter (due uscite); il servizio di traduzione in inglese dell’inserzione; il richiamo del progetto nella pagina web del convegno e inclusione del relatore fra i main speaker dell’iniziativa (foto e bio).


PROPOSTA C

Esposizione di un progetto nella Gallery on-line, tramite scheda personalizzata.
Intervento di 15’ durante un convegno.
Presentazione dello scenario di progetto (video 3 minuti)
Presentazione tecnica del progetto (video 5 minuti)

  • formula small: 1.800,00 euro
  • formula medium: 2.000 euro
  • formula large: 2.250 euro

La proposta include: la pubblicazione sui canali social della manifestazione (due uscite) e diffusione tramite la newsletter (due uscite); il servizio di traduzione in inglese dell’inserzione; il richiamo del progetto nella pagina web del convegno e inclusione del relatore fra i main speaker dell’iniziativa (foto e bio).

Inoltre la “Proposta C” include la presenza nella sessione video di presentazione dei protagonisti e dei progetti, diffusa nei giorni dell’evento, dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 19.30.


SERVIZI DEDICATI

Per i Partner e gli Sponsor di Urbanpromo abbiamo pensato ad alcune opzioni di visibilità che consentono:

  • la valorizzazione del logo istituzionale in tutto il materiale informativo della manifestazione;
  • la possibilità di creare link personalizzati da condividere con i propri contatti, visualizzando le pagine della piattaforma Urbanpromo brandizzate con il proprio logo istituzionale;
  • l’invio di newsletter dedicate ai momenti d’incontro e ai progetti selezionati;
  • proiezioni del logo e di eventuali contenuti dedicati nelle sale dei convegni in occasione degli intervalli;
  • possibilità di esporre i materiali informativi in aree dedicate durante lo svolgimento dell’evento (desk, totem, pannelli, ecc).

Importi IVA esclusa.