COME PARTECIPARE

La partecipazione a Urbanpromo Green è gratuita.

Il 15 e 16 settembre si potrà partecipare ai convegni tramite la piattaforma Zoom di Urbanpromo, che offre anche la possibilità di interagire con i relatori, collegandosi attraverso il link presente nella mail con la conferma di iscrizione. 

Per effettuare l’iscrizione, selezionare la scheda informativa del convegno di proprio interesse dal mosaico con il palinsesto delle iniziative. Dalla pagina del convegno di proprio interesse, nella colonna a sinistra, selezionare l’opzione “ISCRIVITI” e compilare il modulo dati richiesto. È possibile iscriversi anche direttamente nell’elenco riportato di seguito in questa pagina.

È inoltre possibile seguire la manifestazione anche in modalità streaming dalla pagina di ogni convegno. L’accesso è libero previa registrazione al sito.

 


ARCHITETTI (Crediti Formativi Professionali)

Le iniziative di Urbanpromo Green sono riconosciute quali eventi formativi dall’Ordine degli Architetti della provincia di Venezia.

Per il conseguimento dei CFP si segnala che ogni architetto dovrà effettuare l’iscrizione al webinar con indirizzo email univoco (il sistema conserva e gestisce le prenotazioni a partire dall’indirizzo email). In fase di iscrizione è obbligatorio compilare tutti campi nel modulo di iscrizioni, comunicando il proprio codice fiscale, il numero di iscrizione all’Albo e l’Ordine di riferimento.

Si ricorda che il sistema registra in automatico l’attività di ogni utente e lo strumento del webinar consente di monitorare la presenza dei discenti per tutta la durata dell’evento. I CFP verranno validati per gli aventi diritto (ovvero dopo verifica del report generato dal Sistema utilizzato per l’erogazione).

NOTA BENE: Per il riconoscimento dei CFP è richiesta la presenza del 100% della durata totale del convegno prescelto. Durante lo svolgimento del convegno saranno posti brevi questionari per verificare l’effettiva presenza durante lo streaming. La visione dei convegni in streaming dal sito non consente il riconoscimento dei CFP.

 


PRIVACY

Iscrivendosi ai convegni/seminari si acconsente al trattamento dei dati personali indicato nella Privacy Policy secondo Reg. UE 2016/679. E’ inclusa l’iscrizione alla newsletter gratuita di Urbanpromo. L’iscrizione può essere annullata in qualunque momento.


 

https://www.high-endrolex.com/19