“Urbanpromo PRESENTA” è una linea comunicativa volta a fare conoscere le nuove stimolanti esperienze di progettazione e pianificazione urbanistica italiane.

Progetti, piani, strategie, politiche, giunti ad un livello di definizione maturo possono essere fatti conoscere in ambito nazionale con convegni online offerti ad oltre 20.000 potenziali utenti. Curatela scientifica di INU / Urbit.

Non solo Comuni, Regioni, Città metropolitane e Province, Autorità di sistema portuale ed altri soggetti del settore pubblico. Gli organismi del terzo settore, fra cui le Fondazioni di origine bancaria, hanno l’importante opportunità di presentare le loro iniziative, di farle conoscere ed apprezzare, di ricevere contributi ed adesioni.

Anche soggetti privati attivi nella promozione immobiliare, nelle costruzioni, nel finanziamento delle iniziative, società di ingegneria, studi professionali, possono utilizzare “Urbanpromo presenta” per presentare ad un pubblico esteso progetti che veicolano innovazioni e che meritano di essere conosciuti e discussi.

> Contattaci per aderire

https://www.high-endrolex.com/19