30 giugno 2020 – In digitale il network INU / Urbanpromo.

È in corso di allestimento la piattaforma che consentirà di fruire a tutto tondo dei contenuti di Urbanpromo: si prefigura uno spazio che per un verso consentirà ad INU/URBIT ed ai suoi partner di predisporre un’ampia gamma di temi e progetti, e per l’altro ai partecipanti ad Urbanpromo di restare concentrati sul convegno prescelto o di andare ad ascoltare interventi in altri convegni, così come è sempre avvenuto. Però, a differenza delle precedenti edizioni, questa volta niente andrà perso perché tutto sarà registrato e messo on line.

E inoltre i partecipanti avranno la possibilità di mettersi in contatto con i relatori e di stabilire rapporti fra loro, come sempre. Il sistema dei convegni utilizzerà la tecnologia Zoom e interagirà con la Gallery online dei progetti esposti.

Chiunque può iscriversi alla piattaforma e contribuire allo sviluppo del tema fornendo suggerimenti e mettendo a disposizione articoli, ricerche, tesi di laurea e di dottorato o altra documentazione ritenuta utile. Lo staff di UP fornirà la necessaria assistenza.