PREMIO URBANISTICA 2014

URBANISTICA è la rivista storica dell’INU. La sua pubblicazione è iniziata nel 1933.
In occasione di Urbanpromo 2006, la rivista URBANISTICA ha lanciato il “Premio URBANISTICA” che nel 2014 giunge alla sua nona edizione.

Il “Premio URBANISTICA” è articolato per categorie, individuate in precedenza dal Direttore della rivista, ed è assegnato ai primi tre progetti classificati in ogni categoria.

Le segnalazioni possono essere espresse in forma anonima dai partecipanti all’evento. Sono oggetto di segnalazione esclusivamente i progetti presentati nella Gallery online di Urbanpromo.

Durante i giorni della manifestazione i visitatori di Urbanpromo accreditati potranno votare sul sito www.urbanpromo.it il loro progetto preferito utilizzando il codice indicato sul proprio badge personale.

Scopri i progetti vincitori dell’edizione 2014!

 

URBAN-PROMOGIOVANI6

Il concorso è finalizzato al coinvolgimento degli studenti dei laboratori universitari di tutto il mondo negli obiettivi di Urbanpromo ed alla diffusione delle idee guida di Urbanpromo tra i futuri professionisti. Le proposte progettuali consistono nell’elaborazione di un’ipotesi di riqualificazione urbana innovativa, con particolare attenzione per la definizione morfologica delle soluzioni presentate.

Il progetti candidati sono visibili nella Gallery dedicata e ogni persona potrà esprimere una preferenza sia per il premio Urban-promogiovani6 Award che per ACRI Social Housing Special Award. I progetti canditati al premio ACRI Social Housing sono individuati con un logo specifico.

Per votare un progetto è sufficiente indicare il proprio nome e cognome, oltre ad un indirizzo di mail valido, all’ interno del modulo presente nelle singole schede.

I vincitori del concorso saranno annunciati e premiati durante il workshop internazionale presso la Triennale il giorno 14 novembre 2014 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

https://www.high-endrolex.com/19