PER UNA NUOVA ECONOMIA URBANA. Le basi di una nuova economia urbana nel bilancio di fine mandato di Comuni metropolitani
Comuni di Bologna, Comune di Milano e Comune di Torino Venerdì 20 novembre 2015 | Salone d’Onore | ore 14,00 – 18,00 Bologna, Milano e Torino sono accomunate dall’essere città di rango metropolitano le cui Amministrazioni stanno concludendo il mandato quinquennale. È quindi il momento di presentare un resoconto dei problemi affrontati e ...