Città

Sala Rita Levi Montalcini 12 Novembre 2026 11:30/13:30

Fondazione Sviluppo e Crescita CRT

A cura di Bianca Viarizzo, Fondazione Sviluppo e Crescita CRT

 


In questa sessione, secondo appuntamento del format “Focus Country” sulla Spagna, Almudena Mateo-Sagasta e Rosa Gallego presenteranno il progetto della Fondazione Comunitaria Almería Tierra Abierta.

Case che accolgono, campi che nutrono: un progetto che racconta come dare dignità e sicurezza a chi lavora la terra di Almería e valorizzandone il ruolo nella Comunità. Un modello di accoglienza abitativa che mette al centro le persone e la dignità del lavoro. Esploreremo il percorso di realizzazione di un progetto che favorisce l’economia e la dignità delle persone.  


Il programma dell’evento è in corso di definizione.

Contributi

Esegui il login o registrati per inserire un commento Commenta

Eventi nello stesso giorno

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione.

Il palinsesto dei convegni raccoglie presentazioni, incontri, tavole rotonde e momenti di approfondimento che si svolgono nel corso della manifestazione e non solo, offrendo un programma articolato di contenuti, visioni e confronti sui molteplici temi chiave delle trasformazione urbana.