Gorent è una società per azioni che opera nel settore del noleggio di veicoli a basso impatto ambientale, per l’espletamento dei servizi di igiene urbana.

Nata nel 2002 a Firenze, nel corso degli anni ha saputo estendere la gamma dei servizi offerti, affiancando al noleggio la vendita dell’usato di fine flotta e la georeferenziazione dei mezzi.
Gorent è oggi leader in Italia nel supporto ai servizi ecologici ed industriali. Con un parco mezzi di circa 500 unità e una clientela che annovera le principali aziende pubbliche e private nel settore dei servizi, posizionate su tutto il territorio nazionale.
Gorent offre soluzioni di noleggio personalizzate atte a soddisfare qualunque esigenza in fatto di igiene urbana. Due sono i principali obiettivi che Gorent si pone da sempre: la soddisfazione del cliente e il rispetto per l’ambiente in cui viviamo.
Ecosostenibilità infatti è la parola d’ordine per un’azienda che ha deciso di stringere un patto ideale con le future generazioni, divenuto presto la propria mission: nello sviluppo dell’attività di impresa non si può tralasciare lo scrupoloso rispetto del pianeta su cui viviamo.

https://www.high-endrolex.com/19